Kylie Minogue annuncia il nuovo singolo Get outta my way

Sulla scia dell’annuncio del suo tour mondiale, che passerà anche dall’Italia con un’unica data a Milano, Kylie Minogue lancia il secondo singolo estratto dall’album Aphrodite: è Get outta my way, in radio da venerdì.

Kylie Minoguehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/kylieminoguesmall.jpg

Sarà in radio da venerdì, 17 settembre, “Get Outta my way”, il nuovo singolo di KYLIE MINOGUE. Il brano è il secondo estratto da “APHRODITE” (pubblicato lo scorso 6 luglio da Parlophone/EMI Music), ultimo album di inediti della poliedrica artista e performer australiana che nella sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi nel mondo.
“Get Outta my way” è stato presentato, per la prima volta in Europa, live ieri sera in Italia durante il programma MISS ITALIA. Alla rotazione radiofonica seguirà quella televisiva.
Ricordiamo che Kylie Minogue sarà in concerto a Milano per la sua unica data italiana del tour l’8 marzo. Prevendite già aperte.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Kylie Minogue annuncia il nuovo singolo Get outta my way iscriviti alla nostra newsletter settimanale