Kurt Cobain: album di inediti in uscita a novembre 2015

Data di uscita ufficiale fissata per l’album di inediti di Kurt Cobain: a novembre grandi novità.

Kurt CobainKurt Cobain

Il mito di Kurt Cobain è più vivo che mai e tornerà a risplendere a breve, per via di una clamorosa doppia nuova uscita.
Il prossimo 6 novembre 2015, infatti, verrà distribuito in tutto il mondo il suo album postumo, costituito da pezzi del tutto inediti.
L’occasione è fornita della concomitante release del documentario “Montage of Heck”, incentrato proprio sulla vita del carismatico e tormentato frontman dei Nirvana.
L’album arriverà dunque quale parte della colonna sonora di questo lavoro, per la produzione di Frances Bean, figlia di Kurt Cobain e di Courtney Love.
La direzione del progetto è stata curata da Brett Morgen – nonchè regista del documentario stesso – che ha annunciato che questo capitolo postumo svelerà qualcosa di completamente nuovo e diverso, rispetto a quel che ci si potrebbe aspettare dal personaggio e dal musicista Cobain.
I pezzi sono stati scovati tra materiale privato, della famiglia: raccontano di un uomo felice nella sua dimensione “domestica” e nel mondo dei suoi più stretti affetti.
Al momento in cui si scrive non è ancora possibile comunicare quale sarà il titolo esatto dell’album postumo di inediti di Kurt Cobain poichè Brett Morgen non ha svelato nè questo, nè ulteriori dettagli.
Non si sa infatti quante tracce verranno editate nè titoli dei vari pezzi.

Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Kurt Cobain: album di inediti in uscita a novembre 2015 iscriviti alla nostra newsletter settimanale