Kings of Leon in concerto in Italia a dicembre

I Kings of Leon annunciano l’unica data italiana del loro tour: il concerto dei Kings of Leon è previsto a dicembre a Bologna. Ecco tutti i dettagli e le modalità di acquisto dei biglietti.

Kings of Leon, la band che incarna tutto il meglio del rock attuale e futuro, saranno in Italia venerdì 3 dicembre per un unico ed imperdibile concerto alla Futurshow Station di Bologna. Il concerto sarà

Kings of Leon, la band che incarna tutto il meglio del rock attuale e futuro, saranno in Italia venerdì 3 dicembre per un unico ed imperdibile concerto alla Futurshow Station di Bologna.
Il concerto sarà l’occasione per presentare il loro quinto album Come Around Sundown, in uscita il 19 ottobre. L’album è anticipato dal singolo Radioactive, in programmazione su tutte le radio da venerdì 10 settembre, il cui video, visibile in anteprima su kingsofleon.com dall’8 settembre, è in rotazione da lunedì 13 settembre. I biglietti per il concerto dei Kings of Leon saranno in vendita a partire da venerdì 17 settembre.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Kings of Leon in concerto in Italia a dicembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale