Kim Kardashian è incinta e la notizia non è un puro e semplice gossip dal momento che ha dell’ufficialità.
Ad annunciarlo senza troppi giro di parole è stato proprio il rapper Kanye West: è infatti lui il papà del bambino.
La frequentazione delle sue star – l’uno della musica, l’altra dello star system e più nello specifico dei reality show a stelle e strisce – è nota da tempo: i due stanno insieme sin dalla scorsa primavera.
Il rapper, nel bel mezzo di un concerto in svolgimento qualche sera fa ad Atlantic City, ha dato la lieta notizia della gravidanza di Kim al suo pubblico presente allo show, evitando però di dare troppi dettagli in merito all’evento.
Ha semplicemente detto “Ora stop alla musica e fate festa per il mia piccola mamma“.
A fare i conti e ad aggiungere dettagli succosi ci stanno pensando magazine online e tabloid americani. In prima linea c’è TMZ, sempre a caccia di scoop: sulle pagine del magazine si apprende infatti che la Kardashian potrebbe essere incinta di circa 12 settimane.
Se questo fosse vero allora il concepimento potrebbe essere avvenuto in Italia, dove la coppia è stata avvistata ad ottobre nel corso di un romantico viaggio, regalo del rapper alla sua bella fidanzata, in occasione del compleanno di quest’ultima.
Altro gossip di queste ore, scatenatosi dopo l’ufficializzazione della notizia della gravidanze, riguarda il fatto che ci sarebbero in arrivo due gemelli.
Su questo però la coppia non ha confermato nè ha commentato con alcuna dichiarazione.
Kim Kardashian incinta di Kanye West
Il rapper Kanye West presto diventerà papà: la sua fidanzata Kim Kardashian è incinta.