Si erano dati una breve pausa ma a quanto pare i Killers sono già pronti per tornare al lavoro: da martedì è molto probabile che i quattro membri della band di Las Vegas tornino in studio di registrazione.
Lo ha fatto sapere il batterista Ronnie Vannucci che ha parlato di molto materiale incompiuto già presente nei loro hardisk e nelle loro teste, pronto per essere discusso e rimaneggiato.
Insomma, tante canzoni abbozzate da martedì proveranno a diventare hit da inserire nel prossimo album dei Killers.
Ovviamente è troppo prematuro stabilire già una data di uscita: i Killers si trovano nella primissima fase di lavorazione, ce ne sarà di strada da percorrere prima di poter acquistare l’album completo.
Intanto, la band non si è risparmiata in quanto a progetti solisti: oltre a Brandon Flower – voce del gruppo – anche lo stesso Vannucci ha percorso un tratto di strada in solitudine, per così dire. Esce infatti il 17 maggio il suo album dal titolo “Big Talk“.
Nessun timore per i fan: i Killers continueranno a far musica insieme e la prossima occasione per vedere una loro esibizione sarà il 24 giugno, quando faranno da headliner all’Hard Rock Calling Festival di Londra.
Killers: nuovo album in lavorazione tra pochi giorni
I Killers hanno annunciato che il nuovo album sarà in lavorazione tra pochi giorni: dalla prossima settimana – precisamente da martedì – la band tornerà in studio.