Killers e Paul McCartney presto al lavoro insieme

Rumors in arrivo da Londra vorrebbero l’ex Beatles interessato ad una collaborazione con i Killers per lavorare insieme ad alcune nuove canzoni. Il 2009 porterà questo inedito incontro musicale?

E’davvero un momento d’oro per i The Killers: mentre in Italia è salita la febbre per la ricerca dei biglietti che, in questo momento, sembrano non essere più in vendita poichè in attesa di nuove

E’davvero un momento d’oro per i The Killers: mentre in Italia è salita la febbre per la ricerca dei biglietti che, in questo momento, sembrano non essere più in vendita poichè in attesa di nuove disponibilità, la band americana di Day & Age ha ricevuto un attestato di stima da parte di Paul McCartney.

Secondo quanto riportato da un’anonima fonte al Sun, l’ex Beatles avrebbe assistito al concerto che i Killers hanno tenuto alla Royal Albert Hall di Londra il mese scorso.
Data la loro presenza scenica e dato il divertimento suscitato, McCartney avrebbe chiesto di poter incontrare la band, confessando loro di voler intraprendere un progetto musicale comune.
La reazione dei Killer, sempre secondo il Sun, sarebbe stata di vero stupore e di bocca spalancata al cospetto di cotanto artista, oltre che di inaspettato onore.

Dopo il duetto benefico con sir Elton John, è forse in arrivo un nuovo singolo in combo con sir McCartney?

Ai Killers un monito: Noblesse oblige


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Killers e Paul McCartney presto al lavoro insieme iscriviti alla nostra newsletter settimanale