Dal 1 dicembre (RED)Wire partirà ufficialmente grazie al supporto della band di Day & Age con sir Elton John, oltre ad avere la sicura partecipazione di Bono Vox con gli U2, dei Coldplay, di Bob Dylan, della super top model Gisele Bundchen e molti altri artisti di fama mondiale. Tutti uniti in nome di Red.
Ricordate il progetto (RED)Wire di cui vi avevamo parlato tempo fa, agli albori mediatici dell’iniziativa?
Bene, finalmente il nuovo network benefico è pronto a partire ufficialmente ed in grande stile con il lancio della prima canzone pensata proprio per aiutare RED(Wire) a raccogliere fondi.
Pionieri e padrini di tutto ciò sono i Killers coadiuvati da Elton John che, come vi avevamo preannunciato ad inizio mese, hanno lavorato insieme al brano natalizio Joseph Better Than Me.
Per apprezzare tanto il nuovo singolo quanto l’iniziativa e dare un contributo concreto alla lotta contro l’Aids e l’estrema povertà in Africa, basta collegarsi al sito JoinRedWire la cui homepage rende già da sola il senso della numerosa partecipazione ottenuta da personalità della musica e dello spettacolo da sempre impegnate in buone cause.
Di settimana in settimana, al catalogo musicale di RED(Wire) si aggiungeranno sempre più canzoni promesse da Bono Vox e dagli U2, dai Coldplay, da Elvis Costello, dai Rem, da Faith Hill, da Keith Urban, da Bob Dylan e molti altri ancora.
Un’occasione speciale per scaricare musica legalmente con una mano sul cuore perchè, come da frase simbolo di RED(Wire), la buona musica salva vite!
Pubblicato in Musica