La prima è che l’11 e il 12 marzo sarà nel nord della Cina uno spettacolo dal titolo “New York New York”, che andrà in scena presso l‘Harbin Opera House situato nell’omonima città.
Intanto il cantante e ballerino si sta preparando all’uscita di un singolo, che darà il via ufficialmente alla sua nuova carriera solista.
Kevin non si è mai fermato tra live, ospitate tv (tra cui Verissimo e Domenica 5), lezioni di danza e la scuola, naturalmente. Infatti, non solo ha preso il diploma, ma ha deciso di concentrarsi sulla danza e si è da poco diplomato presso la scuola di Steve Lachance, ricevendo persino una borsa di studio presso la scuola “Balletto di Firenze Compagnia del Kaos”.
In molti hanno già avuto il piacere di vederlo ballare ad eventi importanti come “Europa in Danza” presso l’Accademia Nazionale di Roma o sul set della serie tv “Non dirlo al mio capo” (uno dei più grandi successi di Raiuno, con protagonista Vanessa Incontrada).
Insomma, dai Gimme Five ad oggi di strada Kevin ne ha fatta parecchia e ora è pronto a tornare.
Al momento non possiamo ancora svelarvi molto, se non che ci farà respirare atmosfere R&B, che si sposano alla perfezione con il suo particolare timbro vocale.