Kelly Clarkson presenta All I Ever wanted

Esce il 13 marzo All I Ever wanted, il nuovo album di Kelly Clarkson. Dopo il successo del singolo di lancio My Life Would Suck Without You, in rotazione radiofonica dal 30 gennaio, si preannuncia la scalata delle charts.

Kelly Clarkson - All I Ever wantedhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/kellyclarkson_allieverwanted.JPG

L’ascesa inarrestabile di Kelly Clarkson ha segnato un significativo record nelle classifiche statunitensi: My Life Would Suck Without You è infatti balzato dal 97° al 1° posto nella classifica Billboard Hot 100 nell’arco di una sola settimana.
Successo più che palese anche nei risultati di vendita, stando già solo alla statistica di iTunes e, di conseguenza, anche a quella Digital Chart.

Il nuovo album All I Ever wanted vede Kelly Clarkson in qualità di autrice per la maggior parte dei testi, per i quali si è anche avvalsa della collaborazione di Dr. Luke, Max Martin, Kara DioGuardi, Howard Benson, Ryan Tedder, Katy Perry e Sam Watters, nelle vesti di autori alcuni e produttori altri.

Proprio la pimpante Katy Perry le ha concesso I Do Not Hook Up, una canzone provocatoria di cui Kelly dice “Ero già una sua fan ancor prima che uscisse I Kissed a Girl e quando ho sentito quel pezzo ho pensato che fosse proprio il tipo di brano che io stessa avrei potuto scrivere”.

Dell’intero album Kelly parla con grande entusiasmo, spiegando che: “Mi piace la formula più melodica perché sono cresciuta con la passione per la musica pop, ma la maggior parte del tempo la dedico a concentrarmi sui testi e sul messaggio della canzone”.
“In molti troviamo un’appassionante atmosfera rock anni ’70”, spiega, “poi ci sono i pezzi più dance, come If I Can’t Have You, un mix di The Killers e Eurythmics”.
C’è posto anche per il lato romantico, con If No One Will Listen ed il brano da lei scritto Cry, definito da Kelly “un brano country con una produzione pop, incredibilmente triste eppure molto efficace.”

Questa la tracklist di All I Ever Wanted, nuovo album di Kelly Clarkson:

01. My Life Would Suck Without You
02. I Do Not Hook Up
03. Cry
04. Don’t Let Me Stop You
05. All I Ever Wanted
06. Already Gone
07. If I Can’t Have You
08. Save You
09. Whyyawannabringmedown
10. Long Shot
11. Impossible
12. Ready
13. I Want You
14. If No One Will Listen


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Kelly Clarkson presenta All I Ever wanted iscriviti alla nostra newsletter settimanale