Katy Perry ha annunciato la pubblicazione, prevista per il 9 giugno, del suo nuovo album “Witness” targato Capitol Records e le date del suo tour americano.
Con “Witness” Katy riflette sui cambiamenti della sua vita e sul mondo attorno a lei, consegnando ai suoi fan brani che possono essere uno stimolo o una fonte di ispirazione.
Nel disco sono contenuti i singoli già pubblicati “Chained to the Rhythm” featuring Skip Marley e “Bon Appétit” featuring Migos. Inoltre, Katy Perry, ha annunciato inoltre anche le date Nord Americane del suo nuovo tour che prenderà il via il 7 settembre dallo Schottenstein Center in Columbus, OH. Questa prima parte del tour farà tappa anche a New York con due show (2 ottobre al Madison Square Garden e l’11 ottobre al Barclays Center), a Los Angeles con un concerto allo Staples Center il 7 novembre e a Miami il 20 dicembre prima di chiudersi il 5 gennaio allo Smoothie King Center di New Orleans.
Questo nuovo tour è il primo dopo il Prismatic World Tour che si era concluso nel 2015 con 151 date sold out. Nel frattempo è stata annunciata la partecipazione della Perry all’edizione 2017 del prestigioso Glastonbury Festival.
Pubblicato in Musica
Commenta per primo