Katy Perry: Teenage Dream, nuovo album, esce oggi

Anticipato dal singolo Califormia Gurls, esce oggi in tutti i negozi e negli store digitali il secondo album di Katy Perry dal titolo Teenage Dream. Tanto per non tradire la propria indole monella, il cd profuma di zucchero filato.

Katy Perryhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Katy_Perry_teenage_dream.jpg

Katy Perry non si discosta dall’atmosfera del video California Gurls e, per l’uscita del suo secondo album, decide di rendere profumate le copie del cd Teenage Dream. Una bella trovata per quest’album, di cui  disponibile nei negozi tradizionali in versione standard (le cui prime copie stampate sono imperniate di zucchero filato) e deluxe (quest’ultima, tutta al sapore di cotton candy, comprende oltre alle 12 tracce anche un altro cd con remix e un featuring di Timbaland) e riassume in sè tutto il mondo di questa giovane artista.
Amante di Bettie Page e Betty Boop, Katy Perry non poteva non scegliere per la copertina del suo disco un’immagine da vera pin up. Il dipinto da cui è stata tratta la foto della copertina è stato pensato e creato dall’artista newyorkese Will Cotton, famoso per le sue opere caratterizzate da un unico filo conduttore: le soffici nuvole. La Perry, già fan dell’artista, aveva contattato Cotton cinque mesi fa per acquistare una sua opera, ed è rimasta così colpita dal loro incontro da decidere di collaborare con lui per la copertina di “Teenage Dream”.
Questa la tracklist dell’album Teenage Dream di Katy Perry:
“Teenage Dream”, “Last Friday Night (T.G.I.F.)”, “California Gurls feat. Snoop Dogg”, “Firework”, “Peacock”, “Circle The Drain”, “The One That Got Away”, “E.T.”, “Who Am I Living For?”, “Pearl”, “Hummingbird Heartbeat”, “Not Like The Movies”.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Katy Perry: Teenage Dream, nuovo album, esce oggi iscriviti alla nostra newsletter settimanale