Katy Perry sarà in concerto per la prima volta in Italia il 23 febbraio 2011 al Palasharp di Milano con il suo “The California Dreams Tour 2011” che segue l’uscita del suo secondo album “Teenage Dream” (uscito il 31 agosto per EMI Music), in vetta alle classifiche di tutto il mondo USA e Gran Bretagna comprese.
Forte del successo del suo ultimo “Teenage Dream”, che segue l’altrettanto fortunato esordio “One of the Boys”, porterà dal vivo tutte le hit che l’hanno resa una delle nuove star della musica, dal suo primo singolo “U R so Gay” all’ultimo “Teenage Dream” in radio da poche settimane e già alto nella classifica dei brani più trasmessi. L’esordio del nuovo album “Teenage Dream” è stato solo l’ultimo successo per Katy Perry, che in questi ultimi due anni è stata una delle assolute protagoniste raggiungendo il numero 1 delle classifiche in tutto il mondo con i brani “I Kissed a Girl” e “Hot ‘n’ Cold” estratti dal primo album, vincendo numerosi premi prestigiosi dagli MTV Europe Music Awards, ai Brit Awards oltre ad esibirsi in un tour mondiale sold out.
Le prevendite degli biglietti partiranno il 16 ottobre su consueti canali, con un’eccezione: i titolari di carta American Express potranno ottenere i biglietti qualche giorno prima: dalle ore 10 dell’11 ottobre, fino alle ore 10 del 15 ottobre.
Katy Perry in concerto a Milano a febbraio: biglietti e informazioni
Katy Perry sta per arrivare in Italia, in concerto a Milano a fine febbraio 2011. Ecco alcune informazioni utili su location, acquisto biglietti e apertura delle vendite.