Katy Perry divorzia da Russell Brand, è ufficiale

Non è più un gossip ma una notizia ufficiale: Katy Perry divorzia da Russell Brand, dopo solo 14 mesi di matrimonio.

Katy Perry: divorzio da Russell Brandhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/katyperry.jpg

Si sa: le star sono spesso oggetto di gossip relativi a presunte rotture in amore e a matrimoni finiti, tuttavia a volte le smentite arrivano a mettere a tacere quelle che sono solo voci.
Non è il caso, questa volta, di Katy Perry e Russell Brand che hanno annunciato ufficialmente la fine del loro matrimonio e l’avvio delle procedure per ottenere il divorzio.
Allo stato attuale pare che sia stato Russell Brand a chiedere di separarsi, per via di quelle che sono state definite “divergenze inconciliabili”.
Poco più di un anno – 14 mesi per la precisione – da quando si sono uniti in matrimonio ed ecco arrivare l’annuncio della fine di questa storia: “Tristemente io e Katy siamo arrivati alla fine del nostro matrimonio. La adorerò per sempre e so che rimarremo amici“, questo il breve e laconico annuncio divulgato da Brand stesso.
La decisione sembra però essere stata perfettamente condivisa da Katy Perry che avrebbe lasciato all’ancora per poco marito le formalità e le incombenze delle pratiche da depositare in tribunale: si sa infatti che Katy è figlia di un pastore protestante e dunque si vocifera che la richiesta di divorzio ufficiale sia stata fatta da Russell per evitare altre turbolenze e altro dispiacere alla famiglia di lei.
Sul motivo del divorzio le ipotesi sono svariate, sebbene si punti il dito sul fatto che Katy stesse rimandando l’arrivo di un figlio, mentre Russel ne avrebbe voluto uno a breve.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Katy Perry divorzia da Russell Brand, è ufficiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale