Katy Perry condurrà gli MTV Video Music Awards 2017

Mtv ha annunciato che la superstar pop mondiale Katy Perry condurrà gli “MTV Video Music Awards” 2017 live dal  Fabulous Forum di Inglewood, California, domenica 27 agosto.

Katy PerryKaty Perry

In Italia, l’evento sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto alle 2.00 su MTV (canale 133 di Sky), anticipato dal pre-show a partire dall’1.00, e in replica nei giorni seguenti in prima e seconda serata sempre su MTV (Sky 133).

Prima del suo tour mondiale per il nuovo album, Witness, già in testa a tutte le classifiche, Katy Perry illuminerà il palco come prima performer annunciata dello show di quest’anno, oltre a condurre poi lo show.  Katy Perry, inoltre, si è già assicurata anche un posto tra le star con più nomination per i VMAs 2017, ottenendone ben 5: Best Pop, Best Direction e Best Visual Effects per “Chained to the Rhythm”, Best Art Direction per “Bon Appetit” e Best Collaboration per il singolo di Calvin Harris “Feels” featuring Pharrell Williams, Perry e Big Sean.
“Mi sto allenando con MTV in assenza di gravità, mangiando il gelato per astronauti, e sono in una chat di gruppo con Buzz Aldrin e Neil deGrasse Tyson, ha detto Katy Perry. “Venite tutti il 27 agosto, sarò pronta per essere la vostra Moon woman! Preparatevi all’impatto ragazzi”.

Intanto, aspettando gli MTV Video Music Awards, il nuovo album di Katy Perry, Witness (Capitol Records), ha debuttato alla numero 1 nella classifica Billboard 200, diventando il suo terzo album con un debutto al primo posto. Ha inoltre segnato la miglior settimana per un album di un’artista femminile nel 2017. Si è anche affermato al primo posto nella Billboard’s Top Current Albums e nella classifica Current Pop Albums. A livello mondiale, Witness ha dominato la classifica iTunes Albums in 46 Paesi.

Il video ufficiale di “Bon Appétit”, ha segnato un nuovo record per Katy, superando le 100 milioni di visualizzazioni in soli 18 giorni. Il video di “Firework”, invece, ha appena superato il miliardo, mentre quelli di “Dark Horse” e “Roar” i 2 miliardi di visualizzazioni.
Quest’anno, inoltre, l’iconico video dell’artista, “Roar”, ha ottenuto il disco di Diamante, superando i 10 milioni di singoli venduti e di streaming negli Stati Uniti. Quella di “Roar” ha seguito la certificazione di Diamante dei singoli “Dark Horse” e “Firework” facendo di lei la prima artista della Associazione dell’Industria Discografia d’America ad ottenere tre RIAA Diamond Song Awards.
Inoltre, Katy Perry ha raggiunto un nuovo traguardo su Twitter come la prima a toccare la quota di 100 milioni di seguaci.

 

Se vuoi rimanere aggiornato su Katy Perry condurrà gli MTV Video Music Awards 2017 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*