Katy Perry canta con i Simpson a Natale: video

Duetto particolare quello tra Katy Perry e i Simpson: la vivace cantante ha partecipato ad una speciale puntata di Natale del celebre cartoon. Ecco un video tratto dalla speciale puntata.

Katy Perry con i Simpsonhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/katy_perry_simpson.jpg

I Simpson hanno già ospitato star musicali e vip a vario titolo nel corso delle numerose puntate della fortunata serie. Stavolta però la presenza di Katy Perry è degna di nota perchè i Simpson non stati, come al solito, cartoni animati ma pupazzi animati. Per essere più precisi, la trasformazione in pupazzi è avvenuta nel corso della storia ma, per evitare di fare spoiler, non vi rovineremo la sopresa e quindi non vi riveleremo il motivo della trasformazione.
Con i Simpson, ecco una Katy Perry in versione natalizia di rosso vestita che in “The Fight Before Christmas” (questo il titolo della puntata) ha interpretato il ruolo della fidanzata di Boe, il barista preferito da Homer.
Il clou dell’episodio è il momento-canzonicina: tutti riuniti nel salotto di casa Simpson, Katy e compagnia intonano 39 Days of Christmas.
Katy Perry si è unita agli auguri di Natale dei Simpson per gli Stati Uniti, visto che la puntata è stata trasmessa proprio con questa finalità in questo periodo: è ondata in onda domenica 5 dicembre su Fox Tv. Ecco un video tratto da The Fight Before Christmas.

https://youtube.com/watch?v=wqyQzQX-9b0%3Ffs%3D1%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Katy Perry canta con i Simpson a Natale: video iscriviti alla nostra newsletter settimanale