Katy Perry, “Bon Appétit” è il nuovo singolo Ft. Migos (Video)

Buon appetito! Si chiama proprio così, “Bon Appétit”, il nuovo singolo di Katy Perry in collaborazione con il gruppo hip-hop Migos da oggi, in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali.

Katy Perry-“Bon Appétit”Katy Perry-“Bon Appétit”

Il brano, è stato scritto insieme a Max Martin, Shellback, Oscar Holter, Ferras Alqaisi e Migos.
“Bon Appétit” arriva dopo il successo di “Chained to the Rhythm”, primo estratto dal nuovo album, già certificato platino in America e in Italia (dove ha raggiunto anche la vetta dei brani più programmati dalle nostre radio). Il singolo ha superato quota 180 milioni di stream su Spotify (segnando sul primo giorno il miglior risultato di sempre con 3 milioni di stream in 24 ore per un artista femminile su Spotify).
Ma anche il video conta numeri stratosferici:  ha già superato quota 195 milioni di views.
Nel frattempo è stata annunciata la partecipazione dell’artista  all’edizione 2017 del Glastonbury Festival.
La cantautrice di Santa Barbara si aggiunge alla lista di grandi nomi che saranno sul palco del festival inglese dal 21 al 25 giugno.
Ancora di preciso, non sappiamo quali sono gli ingredienti che condiranno questo nuovo disco, ma siamo certi che visto il nome “Bon Appétit” ci aspetta una grande abbuffata!


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Katy Perry, “Bon Appétit” è il nuovo singolo Ft. Migos (Video) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*