Justin Bieber e Martin Garrix: unico concerto in Italia nel 2017 a Monza (info biglietti)

Justin Bieber tornerà in concerto in Italia nel 2017: si esibirà con Martin Garrix al Parco di Monza, Autodromo nazionale, domenica 18 giugno in occasione degli I-Days Milano 2017.

Justin Bieber e Martin GarrixJustin Bieber e Martin Garrix

Prima del concerto di giugno, Justin Bieber sarà in Italia i prossimi 19 e 20 novembre per due spettacoli all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) che ha fatto registrare il tutto esaurito in prevendita.
Justin Bieber:
re di ogni classifica mondiale. Può considerarsi una delle celebrità più famose al mondo e nel web, con più di 77 milioni di seguaci su Facebook e più di 87 milioni su Twitter. È stato elencato tre volte nella lista delle dieci celebrità più potenti da Forbes, nel 2011, 2012 e 2013.
Con un patrimonio di 200 milioni di dollari, è l’under 25 più ricco del mondo.

Martin Garrix: la superstar più giovane dell’EDM, eletto come DJ numero uno al Mondo, vincitore dei premi Best Electronic e Best World Stage Performance ai recenti Mtv EMAs.

I biglietti saranno disponibili su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita di tutta Italia dalle ore 10.00 di domani, giovedì 17 novembre .

Questi i costi dei biglietti: settore Golden Circle  disponibile al prezzo di 80 euro + diritti di prevendita .
Posto unico non numerato in piedi in vendita al prezzo di 55 euro + diritti di prevendita.


Dario Riva[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Justin Bieber e Martin Garrix: unico concerto in Italia nel 2017 a Monza (info biglietti) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*