Justin Bieber: incendio sventato durante un concerto, video

Pericolo scampato nel corso di un concerto di Justin Bieber: un principio di incendio ha rischiato di rovinare lo show e la festa di compleanno della sua mamma. Ecco cos’è successo e il video.

Justin Bieberhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/justin_bieber_1.jpg

In attesa dell’arrivo di Justin Bieber in Italia con il concerto del 9 aprile, parliamo di un gossip (che per fortuna è solo tale) relativo ad un episodio avvenuto poche sere fa. Nel corso del concerto di Justin Bieber a Berlino, il giovanissimo cantante canadese ha chiesto a sua mamma, la signora Pattie, di salire sul palco. La serata era speciale: si trattava del giorno del compleanno della mamma di Justine, così il ragazzino ha pensato di farle una sorpresa con tanto di torta e di “happy birthday” intonata dal pubblico.
Tutto bello, tutto divertente se non fosse per un incidente che per fortuna non ha avuto risvolti tragici: la mamma di Justine, emozionata, non si è accorta che i suoi capelli si sono avvicinati troppo alle candeline accese.
Un attimo dopo la capigliatura ha iniziato a prendere fuoco ma un deciso intervento di Justin Bieber ha sventato il pericolo, riuscendo a spegnere fuoco, candeline e reazione della mamma.
Ecco il video di Justin Bieber che salva sua mamma dalle fiamme.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Justin Bieber: incendio sventato durante un concerto, video iscriviti alla nostra newsletter settimanale