Justin Bieber: album acustico in uscita a fine gennaio 2013

Justin Bieber ha confermato che a breve uscirà il suo nuovo album, tutto acustico. Ecco la data di lancio del nuovo lavoro discografico.

Justin Bieberhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/justin_bieber.jpg

Justin Bieber sta per tornare con un nuovo album, questa volta tutto suonato in versione acustica.
Se ne parlava da qualche giorno sotto forma di rumors, finchè è arrivata l’ufficialità dallo stesso Bieber che ha utilizzato una nota trasmissione per confermare l’arrivo del nuovo disco.
Ospite del “The Ellen DeGeneres Show“, il cantante ha infatti spiegato che il prossimo 29 gennaio 2013 sarà messo in vendita in tutti i negozi il nuovo album dal titolo “Believe Acoustic“.
Il disco sarà costituito da sette canzoni più una bonus track: a volre essere precisio, occorre specificare che di fatto si tratterà dunque di un EP più che di un vero e proprio album.
Le sette canzoni saranno scelte tra alcuni delle tracce del precedente album, riarrangiate dunque in chiave acustica, come d’altronde suggerisce il titolo stesso scelto per la nuova release discografica.
Justin Bieber non è nuovo ad un’operazione commerciale di questo tipo: già nel 2010 ha infatti sfornato “My Worlds Acoustic“, dunque anche stavolta si andrà a ripotere una formula a quanto pare già ben consolidata, lasciando però la curiosità di scoprire la bonus track, vera novità della prossima uscita.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Justin Bieber: album acustico in uscita a fine gennaio 2013 iscriviti alla nostra newsletter settimanale