“Just one lie”, in uscita in tutto il mondo il nuovo brano di Matteo Markus Bok. L’1 maggio sarà tra i protagonisti del Bildrenntag 2017 in Germania

Uscirà in tutto il mondo, a partire dal 12 maggio in Germania (e a fine maggio in Italia), “Just one lie”, su etichetta discografica Music Television e distribuzione Sony Music, il nuovo brano pop del giovane cantautore italo-tedesco Matteo Markus Bok, scritto da Richard Hamersma e Seann Bowe.

Matteo Markus Bok Matteo Markus Bok

Il singolo, che sarà accompagnato dal videoclip in uscita in contemporanea e che verrà presentato lo stesso giorno con uno show all’Arena di Colonia ha un B-side dal titolo “Miracle”, scritto dagli autori americani Mike “G” Guerriero (autore di brani che sono stati in vetta alla classifica Billboard americana) e Arty Skye (già al lavoro con Will Smith, Pink, Santana, Madonna e Alicia Keys). L’1 maggio sarà tra i protagonisti del Bildrenntag 2017 in Gelsenkirchen (Germania).

Il tour promozionale di Matteo Markus Bok, toccherà le principali città della Germania, a partire da Amburgo e Monaco, e farà tappa in numerosi store e scuole di danza tedesche.

L’anteprima della tour si è svolta in occasione della nota manifestazione dedicata alla danza che si tiene ogni anno in Germania presso il Maritim Hotel di Düsseldorf in cui Matteo ha presentato, la scorsa domenica 9 e lunedì 10 aprile, il Tutorial in cui balla sulle note del suo nuovo pezzo, “Just on lie”, insegnando a 900 maestri di ballo la coreografia ideata dall’italiana Caterina Buratti e che verrà replicata dagli allievi di tutte le scuole in Germania facenti parte della Intako, grande organizzazione nazionale tedesca.
Nel frattempo è andata in onda la semifinale di Italia’s Got Talent, dove Matteo si è reso nuovamente protagonista, questa volta con la versione unplugged di “È diventata primavera”: Nina Zilli si è “innamorata”, Luciana Litizzetto ha detto che è “molto cresciuto” e Frank Matano gli ha rivolto il più bello dei complimenti, dicendo che “la versione unplugged ha emozionato molto di più rispetto alla precedente”.

 

Se vuoi rimanere aggiornato su “Just one lie”, in uscita in tutto il mondo il nuovo brano di Matteo Markus Bok. L’1 maggio sarà tra i protagonisti del Bildrenntag 2017 in Germania iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*