Il singolo, che sarà accompagnato dal videoclip in uscita in contemporanea e che verrà presentato lo stesso giorno con uno show all’Arena di Colonia ha un B-side dal titolo “Miracle”, scritto dagli autori americani Mike “G” Guerriero (autore di brani che sono stati in vetta alla classifica Billboard americana) e Arty Skye (già al lavoro con Will Smith, Pink, Santana, Madonna e Alicia Keys). L’1 maggio sarà tra i protagonisti del Bildrenntag 2017 in Gelsenkirchen (Germania).
Il tour promozionale di Matteo Markus Bok, toccherà le principali città della Germania, a partire da Amburgo e Monaco, e farà tappa in numerosi store e scuole di danza tedesche.
L’anteprima della tour si è svolta in occasione della nota manifestazione dedicata alla danza che si tiene ogni anno in Germania presso il Maritim Hotel di Düsseldorf in cui Matteo ha presentato, la scorsa domenica 9 e lunedì 10 aprile, il Tutorial in cui balla sulle note del suo nuovo pezzo, “Just on lie”, insegnando a 900 maestri di ballo la coreografia ideata dall’italiana Caterina Buratti e che verrà replicata dagli allievi di tutte le scuole in Germania facenti parte della Intako, grande organizzazione nazionale tedesca.
Nel frattempo è andata in onda la semifinale di Italia’s Got Talent, dove Matteo si è reso nuovamente protagonista, questa volta con la versione unplugged di “È diventata primavera”: Nina Zilli si è “innamorata”, Luciana Litizzetto ha detto che è “molto cresciuto” e Frank Matano gli ha rivolto il più bello dei complimenti, dicendo che “la versione unplugged ha emozionato molto di più rispetto alla precedente”.