JovaTV, la web tv di Jovanotti prende il via

Jovanotti dà il via ufficialmente alle trasmissioni della sua web tv: è partito il palinsesto della JovaTv.

JovaTV homepagehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/jovatv.jpg

Jovanotti si dà al momento della televisione, declinata però alla velocità del web: dalla mezzanotte del 2 ottobre 2014 è infatti partita la programmazione della “JovaTV”.
“Ormai lo sappiamo tutti che la rete è la piattaforma che veicolerà tutti i media… a parte il concerto live vero e proprio chè quello è come fare l’amore: non c’è verso di sostituirlo grazie al cielo… dunque eccoci qua”.
Con un video lanciato online direttamente da Bogotà – dove Jovanotti è impegnato con una serie di concerti in tutto il Sud America – il cantautore dà il benvenuto ai fan e a tutti coloro i quali sono stati incuriositi dall’annuncio dell’inizio delle attività della sua tv online.
Cosa aspettarsi sulle frequenze virtuali della JovaTV?
Tanti saranno i video di vita quotidiana – artistica e personale – del suo legittimo proprietario e dei suoi collaboratori. Ancora, verranno trasmessi anche concerti e a quanto pare ci sarebbe nell’aria anche la partenza – nel futuro prossimo – di un talent.
Una “supertelevisionegalattica”, come l’ha definitiva lo stesso Jovanotti, che veicolerà materiale inedito e non, tutto distribuito secondo il principio dell’Open Content.
Non è un caso che sia proprio Cherubini ad inaugurare un veicolo mediatico del genere, tra gli artisti italiani.
Lorenzo è infatti attivissimo sui social network, riuscendo a moderare i propri account anche personalmente ed offrendo sempre e costantemente un canale comunicativo aperto con i propri fan.
Da qui il passo verso la tv declinata in chiave web sembra proprio essere stato breve.
Per restare sintonizzati sul mondo di Jovanotti, basterà collegarsi al sito www.jovatv.it.

Se vuoi rimanere aggiornato su JovaTV, la web tv di Jovanotti prende il via iscriviti alla nostra newsletter settimanale