Jovanotti, concerto su Rai Uno: data e video di “In questa notte fantastica”

Ormai è più che ufficiale: Jovanotti si esibirà in uno special sui suoi ultimi concerti, con messa in onda su Rai Uno. Ecco i dettagli su “In questa notte fantastica – #lorenzoneglistadi”.

Jovanottihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/jovanotti.jpg

Se ne parla da qualche tempo ma da ieri ancor di più: è in preparazione una serata speciale, tutta dedicata alla musica di Jovanotti.
C’è dunque finalmente una data di messa in onda, annunciata dallo stesso Jovanotti in video caricato su Youtube in cui la “novella” viene data in versi.
Spazio dunque alla serata televisiva “In questa notte fantastica – #lorenzoneglistadi“, il prossimo lunedì 2 settembre su Rai Uno.
Lorenzo Cherubini spiega che la scomparsa dal palinsesto Rai di Miss Italia ha causato un buco nella programmazione e, senza altre belle gambe di scorta, il suo concerto ha dunque trovato questa felice collocazione.
Sulla colonna destra è possibile vedere il video realizzato da Jovanotti, una poesiola che si riassume in “Lunedi’ 2 settembre c’era un vuoto che Miss Italia avea la gamba storta e non c’erano in Rai cosce di scorta. Ecco qualcosa che la vena aorta fa pompare come un maremoto: il mio concerto e senza il televoto“.
I video virali e brevi postati sul canale ufficiale di Jovanotti su Youtube si stanno moltiplicando e hanno così dato modo di capire che lo spazio televisivo in cui andrà a collocarsi questo evento non sarà a disposizione su Rai Due, come inizialmente ipotizzato.
Rai Due è infatti notoriamente il canale dedicato alla musica e agli speciali in tema, tuttavia questa volta si è scelto di fare il salto sulla rete ammiraglia e dunque sarà Rai Uno a calamitare le attenzioni dei fan di Jovanotti e dei consueti telespettatori dei canali Rai.

https://youtube.com/watch?v=tU8STF6yJmA%3Fhl%3Dit_IT%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Jovanotti, concerto su Rai Uno: data e video di “In questa notte fantastica” iscriviti alla nostra newsletter settimanale