Jovanotti: concerto a Verona con bis, nuova data

Nuova data per Jovanotti a Verona: concerto raddoppiato, per via delle numerose richieste di biglietti. Una sera dopo l’altra, l’Ora Tour di Jovanotti fa il bis nell’Arena.

Jovanotti in concerto: bis a Veronahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/jovanotti_4.jpg

Data la grande richiesta di nuove disponibilità, è stata comunicata una nuova data per il concerto di Jovanotti a Verona. Oltre allo show del 16 settembre, programmato già da tempo, ecco arrivare i nuovi biglietti per il concerto del 17 settembre, serata successiva. Ovviamente la cornice dello show resterà la stessa: la meravigliosa Arena di Verona.
Qui Lorenzo Jovanotti, dopo il successo di vendite dell’album Ora, chiuderà il suo “Ora Tour” con due spettacoli che indubbiamente si faranno ricordare dai fan che arriveranno numerosi.
I biglietti per la nuova data sono già in vendita al prezzo di partenza di 39,10 euro e possono essere acquistati via consueti canali online, oltre che presso la FNAC a Verona, l’Unicredit, la Cariveneto, la COIN di Treviso e quella di Padova, Boxoffice, nelle bcc venete, casse rurali trentine e banca del Veneziano, presso Charta e Happy Ticket.
Jovanotti, assolutamente entusiasta della riuscita del tour e dell’impatto sul palco, ha dichiarato che questo spettacolo è proprio quello che “sognavo da bambino”, spiegando che c’è stato uno spiegamento di idee e di forze di tante persone non indifferente: “Non ho mai avuto così tanta gente a lavorare con me per un concerto. Così tante luci, così tanto spazio, così tanta tecnologia, così tanti watt: il minimo che possa fare è restituire questa energia a chi ci verrà a sentire”.
I fan sono dunque allertati: i due concerti a Verona chiuderanno un periodo d’oro per Lorenzo, dunque il finale di “Ora” è previsto come altamente energico.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Jovanotti: concerto a Verona con bis, nuova data iscriviti alla nostra newsletter settimanale