Jovanotti, cofanetto “LORENZONEGLISTADI-Backup tour 2013”: contenuto

Jovanotti annuncia la prossima uscita del cofanetto LORENZONEGLISTADI-Backup tour 2013“, ricco di contenuti e di materiale estratto dal suo ultimo tour.

Jovanottihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/jovanotti_cofanetto_backup_tour_2013.jpg

Dopo il successo riscosso negli stadi di tutta italia e la messa in onda su Rai Uno di uno special sul suo “BackUp Tour“, Jovanotti dà un gradito annuncio ai suoi fan: è in via di pubblicazione il relativo cofanetto.
La data di uscita è fissata per il prossimo 19 novembre 2013, con l’arrivo nei negozi di tanto materiale relativo al BackUp Tour.
Il box – il cui titolo completo è “LORENZONEGLISTADI-Backup tour 2013” – andrà ad essere composto da doppio cd e da doppio 2 DVD; ci sarà poi un book fotografico, tutti i file in versione mp3 (in pratica un bootleg) e i file Full HD dei vari live.
Sul profilo ufficiale di Jovanotti su Facebook è stata postata la tracklist dei due cd, eccola in dettaglio:

  • CD 1:

1-trinity
2-ciao mamma
3-megamix
4-mix
5-gimme5
6-non m’annoio
7-tensione evolutiva
8-safari
9-mezzogiorno
10-la mia moto
11-serenata rap
12-questa è la mia casa
13-mi fido di te
14-gente della notte
15-piove
16-tutto l’amore che ho
17-la notte dei desideri
18-intro
19-ti porto via con me.

  • CD2

1-ora
2-le tasche piene di sassi
3-terra degli uomini
4-tanto
5-io danzo
6-muoviti muoviti
7una tribù che balla
8-bella
9-un raggio di sole
10-baciami ancora
11-a te
12-il più grande spettacolo dopo il big bang
13-l’ombelico del mondo
14ragazzo fortunato
15-penso positivo.

Per quanto riguarda il doppio DVD, invece, il primo disco proporrà l’intero concerto, senza alcun taglio.
Il secondo supporto, come si anticipava poco fa, conterrà file Full HD dell’intero concerto per averlo nei cellulari nel computer e nei tablet e tutti i file mp3 audio del concerto, oltre che del materiale inedito ed extra, quale momenti “catturati” nel backstage, video che mostrano le prove e alcune fasi della preparazione del tour.
Il booklet definito foto-grafico, proprio con un trattino a separare e allo stesso tempo unire i due concetti, è stato curato da Sergio Pappalettera, mentre la cover – proposta a corredo di questo articolo – è stata ideata e realizzata da Matteo Scalera.

Se vuoi rimanere aggiornato su Jovanotti, cofanetto “LORENZONEGLISTADI-Backup tour 2013”: contenuto iscriviti alla nostra newsletter settimanale