Jovanotti: bootleg dei concerti americani in download gratis

Jovanotti ha deciso di regalare tre bootleg dei concerti americani tenutisi lo scorso ottobre 2012. Ecco dove poterli trovare e scaricare gratis.

Jovanottihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/jovanotti.jpg

Un regalo di Natale inaspettato arriva da Jovanotti: Lorenzo Cherubini ha deciso di mettere a disposizione dei fan alcuni bootleg dei concerti svolti lo scorso ottobre in America.
Le registrazioni resteranno disponibili solo per qualche giorno su Souncloud, visto che Jovanotti ha annunciato di averli messi in condivisione online solo per il periodo delle festività.
Si tratta di “registrazioni dal vivo selvatiche e con molta improvvisazione, nello spirito dei concerti che facciamo nei club. Ci sono errori ma anche un sacco di energia“, così come ha spiegato lo stesso Jovanotti, annunciando l’iniziativa sulla sua pagina ufficiale su Facebook.
E’ un regalino ‘pirata’ per voi!” ha poi aggiunto, invitando tutti ad ascoltare i bootlge registrati rispettivamente durante il concerto di Chicago, di Washington D.C. e durante l’esibizione per la radio WNYC di New York.
Non si tratta solo di un ascolto in streaming ma c’è la possibilità di effettuare liberamente il download: basterà recarsi sulla pagina corrispondente e cliccare poi “download”.
Per quanto riguarda il concerto di Chicago, sono a disposizione due link: prima parte e seconda parte.
C’è poi la registrazione presso la WNYC Radio e infine il concerto tenuto a Washington D.C.

Se vuoi rimanere aggiornato su Jovanotti: bootleg dei concerti americani in download gratis iscriviti alla nostra newsletter settimanale