Jovanotti, anche i fan collaborano al video Mezzogiorno

Il cantante Jovanotti, in prossimità del suo quinto video per il singolo Mezzogiorno estratto dall’album Safari, regala ai suoi fan la possibilità di collaborare al videoclip direttamente sul web.

Jovanottihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/LorenzoJovanotti.jpg

La risposta dei suoi fan non si è fatta attendere e in un battibaleno sul sito creato appositamente dall’artista sono arrivate oltre cento clip che il cantante ha apprezzato tantissimo.

Già da un mese gli utenti hanno creato e rimontato video che oggi sono visionabili sul canale di Jovanotti nel sito Youtube; questo fa capire ampiamente come l’era di internet al giorno d’oggi sia davvero un trampolino perfetto per comunicare con il mondo in mille modi diversi. 

Il suo nuovo album dal titolo  Safari è in classifica da ben 62 settimane, mentre il singolo estratto dal disco  Mezzogiorno è in rotazione radiofonica spessissimo.

A quanto pare, per la prossima estate non sono previsti concerti in Italia per Jovanotti ma le canzoni del cantante continueranno a girare il mondo: a giugno e luglio Jovanotti con i suoi musicisti sarà in alcuni tra i locali più importanti di New York.

Un’altra idea geniale per un Ragazzo fortunato


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Jovanotti, anche i fan collaborano al video Mezzogiorno iscriviti alla nostra newsletter settimanale