Joanne World Tour 2017: Lady Gaga a settembre al Forum di Assago

Lady Gaga torna a Milano con il suo Joanne World Tour: la data in Italia è fissata per martedì 26 settembre 2017, al Mediolanum Forum di Assago (MI).

LADY GAGALADY GAGA

I biglietti sono andati esauriti in pochissimi minuti. Cosa, che non hanno gradito per nulla i fan che si sono sentiti presi per i fondelli… Diciamolo pure, un caso di secondary ticketing annunciato!
L’annuncio del nuovo tour mondiale di Lady Gaga è arrivata a poche ore dalla sua esibizione nell’intervallo del Super Bowl 2017.
Vincitrice di Grammy e Golden Globe, nominata agli Academy Award, Lady Gaga ha venduto l’incredibile cifra di 30 milioni di album in tutto il mondo e 150 milioni di singoli, diventando quindi una delle musiciste di maggior successo di sempre.
Ha venduto oltre 45 milioni di singoli solamente negli Stati Uniti d’America secondo quanto stilato dalla rivista statunitense Billboard  risultando tra gli artisti con maggiori vendite nella storia dell’era digitale

Lady Gaga nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta è inoltre una delle celebrità più importanti sui social, con oltre 61 milioni di fan su Facebook, oltre 65.1 milioni di seguaci su Twitter e oltre 21,3 milioni di follower su Instagram.
Joanne, il suo quinto lavoro discografico ha debuttato al numero 1 della Billboard Top 200.
Come del resto i suoi quattro album precedenti.
Joanne World Tour è prodotto da Live Nation Global Touring.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Joanne World Tour 2017: Lady Gaga a settembre al Forum di Assago iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*