Esce in tutto il mondo il nuovo album di inediti di Jimi Hendrix dal titolo “People, hell & angels“: ecco la tracklist e la data di uscita.
Tra pochi giorni sarà possibile ascoltare nuovi brani di Jimi Hendrix: il 5 marzo infatti arriverà nei negozi di tutto il mondo il nuovo album postumo, composto di soli pezzi inediti.
Il suo titolo è “People, hell & angels” ed è costituito da dodici tracce realizzate nel periodo intercorso tra il 1968 e il 1970: il tutto deriva da inedite registrazione di studio originali, oggi riproposte con questo album.
L’album sarà disponibile in tre differenti versioni: il formato digipack, in doppio vinile e il formato jewell box.
I pezzi inseriti in “People, hell & angels” contengono molti elementi musicali inediti: da qui è possibile tracciare qualche ipotesi su come si sarebbe potuta evolvere la “nuova” musica di Hendrix di lì a poco. Nei brani si possono infatti ascoltare tastiere, qualche strumento a fiato e anche una seconda chitarra.
In attesa di poter ascoltare tutto l’album al completo, è già possibile acquistare sui principali store online il singolo di lancio “Somewhere“.
Questa è la tracklist di “People, hell & angels” di Jimi Hendrix:
- “Earth Blues”
- “Somewhere”
- “Hear My Train A Comin'”
- “Bleeding Heart”
- “Let Me Move You”
- “Izabella”
- “Easy Blues”
- “Crash Landing”
- “Inside Out”
- “Hey Gypsy Boy”
- “Mojo Man”
- “Villanova Junction Blues”.
Pubblicato in Musica