Jessica Mazzoli parla della fine della relazione con Morgan

Jessica Mazzoli spiega cosa è successo tra lei e Morgan, dopo la fine della relazione con l’artista.

Jessica Mazzolihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/gossip/jessica_mazzoli.jpg

Jessica Mazzoli, concorrente dell’edizione numero 5 del talent show X Factor, nelle ultime settimane ha fatto parlare di sè: è ormai noto che la ragazza ha lasciato Morgan.
I due si sono conosciuti proprio durante il programma televisivo e, alla conclusione dello stesso, hanno iniziato una relazione, dalla quale solo qualche mese fa è nata anche una bambina, Lara.
Tutto bene, almeno dal punto di vista mediatico, fino a non molto tempo fa, quando si è appreso di un ricovero di Morgan in ospedale, in stato confusionale.
Di lì a qualche ora sul profilo ufficiale di Jessica è comparso uno status in cui, il 12 aprile, si portava a conoscenza i fan del fatto che per il suo bene e per quello della bambina era più giusto allontanarsi da Morgan.
Molte le accuse di aver lasciato il compagno via Facebook e in un momento di sua forte difficoltà. Forse per questo motivo Jessica, impegnata nella promozione del suo nuovo singolo “Stupido tu”, ha scelto di partecipare alla puntata di ieri di Domenica Live.
Pur puntando alla presentazione del nuovo brano, non si è fatto a meno di parlare della fine della sua storia con Morgan.
Jessica ha dunque risposto alle domande di Barbara D’Urso, spiegando che in realtà la coppia era scoppiata già tre settimane prima del ricovero di Morgan e che i due ne avevano parlato di persona.
La necessità di veicolare la notizia su Facebook sarebbe arrivata dopo, per evitare speculazioni e divulgazione di notizie incontrollate.
I problemi della coppia si erano manifestati sin dal settimo mese di gravidanza di Jessica, quando la ragazza è andata in Sardegna per trascorrere le ultime settimane di gestazione e partorire nella sua terra. L’assenza di Morgan si è fatta sentire forte anche in seguito alla nascita della piccola, stando a quanto ha raccontato Jessica al pubblico di Domenica Live.
Da qui la decisione di troncare la sua relazione di Morgan: “Ho deciso che ho una responsabilità grande nella vita, che è mia figlia“, aggiungendo inoltre che si è resa conto che le decisioni prese da Morgan e le decisione prese da lei stessa non coincidono.
Al momento non è ancora arrivato alcun commento da parte di Morgan: d’altronde l’artista in questo periodo si sta curando, sebbene la stessa Jessica non abbia voluto sbilanciarsi, non rivelando cosa sia realmente accaduto a Morgan prima del ricovero.

Se vuoi rimanere aggiornato su Jessica Mazzoli parla della fine della relazione con Morgan iscriviti alla nostra newsletter settimanale