Jarabedepalo e Francesco Renga: “La quiero a morir”, duetto inedito

Strana accoppiata: Jarabedepalo e Francesco Renga hanno dato vita ad un duetto dal titolo “La quiero a morir”. Il pezzo sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 27 maggio.

Jarabedepalo e Francesco Renga: "La quiero a morirhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Jarabedepalo_renga.jpg

“La quiero a morir” è il titolo della nuova canzone di Jarabedepalo, in duetto con Francesco Renga che ne ha curato la versione italiana. Si tratta del brano che segna il ritorno discografico di “Pau” in Italia e che introduce il nuovo album dal titolo “”¿Y ahora que hacemos?”, già in release in Sud America e in Spagna. In Italia il nuovo lavoro discografico potrà essere acquistato a parrire dal 7 giugno.
Com’è andata questa bella collaborazione con Francesco Renga? E’ lo stesso PAU a parlarne, definendo Renga un “crack” che, in gergo, vuol dire che è un numero uno.
“La realtà ha superato ogni aspettativa, un vero professionista, con una voce bellissima, dolce e potentissima. Un interprete eccellente” ha fatto sapere Jarabedepalo che, anche in passato, ha sempre intessuto fortunate collaborazioni con artisti nostrani, quali ad esempio Jovanotti, Zucchero e Niccolò Fabi.
Le radio inizieranno a programmare La quiero a morir a partire da venerdì 27 maggio e, per i fan più accaniti, segnaliamo che tutto il nuovo album è già in pre-ordine su iTunes.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Jarabedepalo e Francesco Renga: “La quiero a morir”, duetto inedito iscriviti alla nostra newsletter settimanale