James Blunt sarà ospite a Quelli che il calcio domenica 24 ottobre, per presentare il nuovo album Some kind of trouble e in attesa di esibirsi in concerto in Italia e dell’uscita del lavoro discografico.

James Blunt, uno dei nomi più popolari e apprezzati della musica pop internazionale con 18 milioni di dischi venduti all’attivo e 2 tour mondiali alle spalle, sarà ospite domenica 24 ottobre da Simona Ventura a “Quelli che il calcio” per presentare il nuovo album di inediti SOME KIND OF TROUBLE che uscirà in Italia il 9 novembre.
James Blunt si esibirà con “Stay the night” il primo singolo estratto da SOME KIND OF TROUBLE, già diventato una hit radiofonica al s s 4 delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane.
“Stay the night” è un brano allegro, sexy, caratterizzato dalla chitarra acustica, parla di “cantare “Billie Jean” mentre si mischiano vodka e caffeina”. Scritta da Blunt, Robson e Ryan Tedder dei OneRepublic’s, la canzone rimanda anche al leggendario Bob Marley e al suo capolavoro “Is This Love”.
Pubblicato in Musica