James Blunt lavora al nuovo album del 2010

A cavallo delle festività arrivano rumors che parlano di una prima session di registrazioni e ispirazioni di James Blunt, impegnato nelle fasi iniziali di lavorazione del suo prossimo album.

James Blunt si è sempre contraddistinto per le sue melodie dolci e un po’ malinconiche ma, stando alle prime indiscrezioni, per il suo prossimo lavoro in studio il carattere delle nuove canzoni sarà ben diverso:

James Blunt si è sempre contraddistinto per le sue melodie dolci e un po’ malinconiche ma, stando alle prime indiscrezioni, per il suo prossimo lavoro in studio il carattere delle nuove canzoni sarà ben diverso: il cantautore, infatti, parla di nuovi pezzi più divertenti.
Che sia l’inizio di una nuova fase fatta di canzoni briose e simpatiche? Probabilmente è ancora troppo presto per dirlo, persino per lo stesso Blunt visto che non rilascerà il nuovo album prima dell’autunno del 2010.
La nuova verve pare essere arrivata dalla collaborazione con musicisti conosciuti recentemente che, seppur non ancora molto famosi, sono definiti “fenomenali” da James Blunt.
Il 2010 sarà quindi l’anno che vedrà l’arrivo del terzo album di questo cantante che, quasi con timidezza, ha saputo scalare le classifiche di tutto il mondo.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su James Blunt lavora al nuovo album del 2010 iscriviti alla nostra newsletter settimanale