James Blunt in concerto in Italia: Roma e Milano

A pochi giorni dall’uscita del singolo Stay the Night, ecco arrivare la conferma delle date italiane di James Blunt. Il cantautore sarà in concerto a Roma e a Milano.

Come preventivato qualche giorno fa nell’annunciare il nuovo singolo di James Blunt, i suoi concerti in Italia sono stati annunciati da Live Nation. James Blunt si esibirà in concerto a Roma il 13 marzo, presso

Come preventivato qualche giorno fa nell’annunciare il nuovo singolo di James Blunt, i suoi concerti in Italia sono stati annunciati da Live Nation. James Blunt si esibirà in concerto a Roma il 13 marzo, presso il Palalottomatica. Il giorno successivo, 14 marzo, sarà la volta di Milano, con il concerto al Mediolanum Forum.
I biglietti per i concerti di James Blunt in Italia saranno in vendita a partire dal 24 settembre presso consueti canali. Così, James Blunt presenterà dal vivo il suo album Some Kind of Trouble che, ricordiamo, uscirà il 9 novembre.

Se vuoi rimanere aggiornato su James Blunt in concerto in Italia: Roma e Milano iscriviti alla nostra newsletter settimanale