J-Ax e Fedez, il 6 maggio live all’Arena di Verona con ospiti Alessandra Amoroso, Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash

Inarrestabile la coppia Fedez e J-Ax, che proprio ieri ha festeggiato il doppio disco di platino per l’album Comunisti col rolex.

FEDEZ J-AXFEDEZ J-AX

L’album, che contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti i featuring di Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Berte’,Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre, Stash (The Kolors) insieme a Levante, è stato presentato live nel Tour 2017 oltre i loro più grandi successi.

Il 6 maggio, J-Ax e Fedez porteranno la loro energia nella magica cornice dell’Arena di Verona per un show unico e straordinario. I due artisti chiuderanno il tour, che li ha visti protagonisti in 19 date nei palasport d’Italia, con un concerto-evento in una delle location più ambite del mondo. Non saranno soli, ad affiancarli amici e colleghi del mondo della musica: Alessandra Amoroso, Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash.

 


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su J-Ax e Fedez, il 6 maggio live all’Arena di Verona con ospiti Alessandra Amoroso, Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*