J-Ax e Fedez insieme: “Vorrei ma non posto” è il singolo che anticipa l'album

J-Ax e Fedez i cantautori rap più in voga del momento, insieme in un nuovo attesissimo progetto discografico dal titolo “Vorrei ma non posto”, il singolo che anticipa l’album che sarà in radio, nei digitali store e piattaforme streaming il 6 maggio.

Singolo Vorrei ma non postohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/vorrei-ma-non-posto.jpg

“Vorrei ma non posto” è firmato da Fedez, J-Ax e Davide Petrella. E’ prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), che ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo, tra cui 21 grammi, Roma-Bangkok, Beautiful Disaster.

Il dissacrante inedito racconta uno spaccato sociale: la “deviazione” digitale di oggi, viviamo con gli smartphone in mano, sempre pronti a condividere ogni momento sui social. Instagrammare e postare una foto, ormai, è diventato più importante che vivere il momento reale e avere un ricordo vissuto da conservare nella memoria.

Il singolo nasce su un beat ibrido tra i generi Hip Hop, Surf e Reggae; un sound Californiano con fraseggi di chitarre in levare che sfociano in un insolito drop musicale, caratteristica predominante della musica elettronica attuale. 

“Fuori lo sai non c’è un senso, questo tempo che non dà il giusto peso, quello che viviamo, ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo”.

Social Network e la vita di tutti noi condivisa sui propri profili piuttosto che vissuta per davvero, mentre “sta accadendo”: questo il tema di “Vorrei ma non posto”, in uscita prossimamente per Sony Music.

Il tour di supporto al nuovo album, dovrebbe vedere i rapper J-Ax e Fedez nel corso della prossima estate.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su J-Ax e Fedez insieme: “Vorrei ma non posto” è il singolo che anticipa l'album iscriviti alla nostra newsletter settimanale