Irene Grandi e Giorgia collaborano al nuovo disco del talent show Amici

Si chiama Delirio il pezzo scritto da Irene Grandi per una allieva della trasmissione di successo Amici; la Grandi ha scelto come interprete la cantante Martina, 21 anni romana, caposquadra della Luna.

Irene Grandihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/grandifo.jpg

Grandi autori della musica italiana e non solo, dunque, per il nuovo disco interpretato dai ragazzi di Amici, scuola di danza, canto e recitazione che va in onda su canale 5 e seguito da moltissimi telespettatori, il tutto nato da un’idea di Maria De Filippi.

Irene Grandi, dopo il successo della prima settimana del suo disco primo nelle classifiche su Itunes, dal titolo Canzoni per Natale, bissa la collaborazione con la Maria Nazionale: il brano Delirio farà parte del nuovo disco della scuola più famosa d’Italia che si accinge a cominiciare la fase finale da gennaio dagli studi di Cinecittà dopo 8 anni di messa in onda.

L’album Canzoni per Natale della graffiante fiorentina è un progetto internazionale nel quale classici come “Happy Christmas” e “Silent Night” convivono con titoli italiani che spaziano da “Buon Natale a tutto il mondo” di Domenico Modugno a “Canzone per Natale” di Morgan.

Ma non finisce qui: è in arrivo anche un’altra cantante di grido nel talent show di Maria. Si tratta di Giorgia che delizierà i ragazzi con le sue canzoni e con la sua voce che le hanno di fatto assegnare il titolo di Ugola d’Oro italiana.

Fonte: Ansa


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Irene Grandi e Giorgia collaborano al nuovo disco del talent show Amici iscriviti alla nostra newsletter settimanale