IRENE FORNACIARI, a febbraio in Cile al Festival DI VIÑA a rappresentare l’Italia

Sarà Irene Fornaciari a rappresentare l’Italia al 58° FESTIVAL DI VIÑA DEL MAR, il più importante festival musicale di tutta l’America Latina.

Irene Fornaciari foto di Angelo TraniIrene Fornaciari foto di Angelo Trani

Il Festival si terrà dal 20 al 25 febbraio 2017 presso l’Anfiteatro di Quinta Vergara, e verrà trasmesso in diretta in tutto il sudamerica sul canale Chilevisión.
La cantante, presenterà il suo ultimo singolo “Questo tempo” (prodotto da Diego Calvetti e distribuito da Believe Digital), terzo estratto dall’ omonimo album.

“Sono felicissima di essere stata scelta fra tanti a rappresentare l’Italia nel Festival più importante di tutta l’America Latina – racconta Irene Fornaciari – Sarà un’esperienza stupenda e sono emozionata all’idea di portare oltreoceano la mia musica! “Questo tempo”, il brano che porterò in gara, è una canzone che va a toccare tutte le corde della mia anima. Da sempre cerco di basare la mia vita sul concetto che vuole esprimere il brano, cioè quello di cercare di vivere delle cose più semplici sapendo coglierne l’essenza attraverso i sensi. Ringrazio Saverio Grandi per aver scritto questo testo che mi rispecchia completamente, Emiliano Cecere e Diego Calvetti per aver composto una melodia che tira fuori sia la mia dolcezza che la mia grinta!”


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su IRENE FORNACIARI, a febbraio in Cile al Festival DI VIÑA a rappresentare l’Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*