Irama lancia in radio “Mi drogherò”, il nuovo singolo dal sapore punk-rock

Irama è tornato sulle scene musicali con “Mi drogherò”, il nuovo singolo dal sapore punk-rock che racconta di una “dipendenza” positiva: l’amore.

Irama Mi Droghero'Irama Mi Droghero'

“Mi drogherò” arriva dopo un fortunato anno che ha visto Irama calcare il palco del Festival di Sanremo nelle Nuove Proposte con “Cosa resterà” e l’ha incoronato vincitore del “Coca-Cola Summer Festival 2016 – Il gusto dell’estate” nella sezione Giovani con il brano “Tornerai da me” il cui video ha raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni e a cui è seguito il singolo “Non ho fatto l’università” (oltre 1 milione di views per il video).

Con “Mi drogherò” Irama parla ai giovani senza troppi filtri attraverso una forma di cantautorato moderno e schietto in equilibrio tra ritornelli pop, strofe crude dal grande impatto e musiche che strizzano l’occhio a diversi generi, dal rap al rock.   Il nuovo singolo anticipa l’album di prossima uscita e arriva dopo il disco d’esordio Irama, uscito il 12 febbraio 2016.
Irama, vero nome Filippo Maria Fanti, è un giovane cantautore di grande talento che scopre la passione per la musica da piccolissimo. Il suo nome d’arte deriva da una parola malese che significa ritmo, elemento che gli appartiene e che identifica al meglio la sua indole.  L’attenzione verso questo giovane artista è testimoniata dalla continua crescita dei suoi social: le sua pagine sono cresciute negli ultimi mesi in modo esponenziale.


Redazione FullSong

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Irama lancia in radio “Mi drogherò”, il nuovo singolo dal sapore punk-rock iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*