Invece No è il nuovo singolo di Laura Pausini

Da venerdì 24 ottobre entrerà in rotazione delle principali radio italiane il singolo Invece No, estratto dal nuovo album di Laura Pausini dal titolo Primavera in Anticipo, in uscita mondiale il 14 novembre.

Laura Pausinihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/laura_pausini_4.jpg

A tal proposito la cantante ha dichiarato:”Tra tutte quelle che ho composto e cantato nella mia carriera questa è la canzone che mi fa più paura. Ma è anche quella che mi rende più serena”.

La Pausini dichiara inoltre che è un pezzo nato al pianoforte, e che la musica è stata scritta insieme a Paolo Carta.

Invece il testo, scritto con la collaborazione di Niccolò Agliardi è stato ispirato dalla scomparsa della nonna, figura molto importante e di grande rilievo nella vita dell’artista. “Ho pensato al dolore che molte persone hanno provato perche’ non erano riuscite a dirle tutto quello che volevano.

E’ una riflessione a cui tengo molto“. Così con queste poche parole Laura Pausini lascia i fan in balia di una grande curiosità sul pezzo in questione.

Il video di Invece No è stato realizzato da Alessandro D’Alatri, regista, attore e sceneggiatore italiano di grande fama.

Non dimentichiamo che Laura Pausini nel gennaio 2007 è stata la prima artista donna ad esibirsi allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, col tutto esaurito.

A questo punto, non resta che aspettare venerdì, tanto alla fine si sa, per Laura Pausini anche questo nuovo singolo sarà Un’ Emergenza D’Amore

Fonte: Adnkronos

 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Invece No è il nuovo singolo di Laura Pausini iscriviti alla nostra newsletter settimanale