“Insieme per Gessica”: tanti gli artisti riuniti il 20 marzo al Memo Music Club di Milano per Gessica Notaro

Lunedì 20 marzo, al Memo Music Club in via Monte Ortigara 30 a Milano, a partire dalle ore 20, si terrà “Insieme per Gessica” un’importante iniziativa di solidarietà, finalizzata alla raccolta di fondi destinati alle costose cure cui Gessica Notaro deve sottoporsi, dopo essere rimasta vittima, lo scorso 10 gennaio, di un’aggressione con l’acido da parte dell’ ex fidanzato.

GESSICA NOTAROGESSICA NOTARO

La serata sarà aperta da Giorgio Mastrota e dal Coro Gospel Al Ritmo dello Spirito. La conduzione è affidata all’attrice Vera Castagna (Centovetrine). Madrina dell’evento sarà Roberta Giarrusso.
Interverranno numerosi ospiti musicali tra i quali Lighea, Clara Moroni (vocalist di Vasco Rossi), Dariana Koumanova (Educazione siberiana), Nick Casciaro (Amici), Elya Zambolin (The Voice 2016), Rob (Roberto Pignataro – The Voice 2015), la cantautrice siciliana Noè, Donato Santoianni, i Blonde Brothers, il pianista Fabio Roveroni, il violoncellista Piero Salvatori e il chitarrista Antonello Fiamma.
 La cantante e dj Alteria (Rock tv, Rai4, Rai 5,Radio freccia-RTL) sarà la voce solista del gruppo The Casual che animerà l’intera serata. A loro si uniranno gli amici di Gessica per una jam session.

Nel corso dell’evento è previsto un collegamento telefonico con Gessica Notaro che seguirà su Facebook l’intero appuntamento. All’iniziativa ha aderito anche il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza.

Gessica Notaro è nata in Italia nel 1989 da madre argentina e papà calabrese. Ha iniziato a cantare a 8 anni e da sempre ha coltivato una fortissima passione per la musica, in particolare quella latino-americana.
L’altra sua passione sono gli animali con cui lavora, addestrando cavalli, delfini e leoni marini.
Nel 2007 Gessica è stata finalista di Miss Italia. Ha lavorato poi come showgirl in tv a “Ciao Darwin” su Canale 5 e a “Quelli che il calcio” su Rai 3.
Nel 2010 ha preso parte alle selezioni di “Amici“, entrando a far parte del cast della fase pomeridiana.
Dopo l’aggressione dello scorso gennaio, dove è rimasta sfigurata dall’acido per mano del suo ex ragazzo, Gessica si trova ora ad affrontare una serie di complesse e costose operazioni di chirurgia plastica al volto e agli occhi.
La serata del 20 marzo a Milano sarà un’occasione per dimostrare solidarietà a Gessica Notaro e a tutte le donne vittime dell’insana violenza maschile, in una serata speciale che vedrà la partecipazione e le esibizioni di amici e artisti che stanno in queste ore aderendo numerosi all’evento.

 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “Insieme per Gessica”: tanti gli artisti riuniti il 20 marzo al Memo Music Club di Milano per Gessica Notaro iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*