‘Illegacy’ è il nuovo album di Roberta Di Mario tra colori, sogni e cinema

E’ uscito il 13 ottobre, in tutti i negozi e nei digital store, ‘Illegacy’, nuovo album della talentuosa e raffinata pianista e compositrice Roberta Di Mario, su etichetta Warner Music Italy.

ROBERTA DI MARIOROBERTA DI MARIO

“Illegacy, prodotto artisticamente da Roberta Di Mario, Cristian Bonato e Federico Mecozzi si compone di 10 tracce: “10 songs che vi proietteranno in un mondo in bianco e nero e colore fatto di sogni e cinema e visione. Al centro della musica” dichiara Roberta Di Mario.

Sul  canale youtube dell’artista è online anche ‘Indefinitely’, il quinto video tratto dall’album. Il video è stato girato da Mirco Passero a Cervere presso l’Anfiteatro dell’Anima.

 

Roberta Di Mario, presenterà il suo nuovo album al pubblico con un instore tour che partirà il 19 ottobre dalla Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte 2/4, ore 18,30); proseguirà poi il 20 ottobre a Firenze (Red, Piazza della Repubblica, ore 18,30) e il 24 ottobre alla Feltrinelli di Roma (Via Appia Nuova 427 , ore 18,30). Ma a questi show case ne seguiranno molti  altri.

ROBERTA DI MARIO è una pianista e compositrice. Emotiva, elegante, appassionata, vive da sempre per la musica. Classe 72, diplomata in pianoforte al Conservatorio di Parma con il massimo dei voti, lode e menzione d’onore, inizia giovanissima l’attività concertistica e vince concorsi nazionali ed internazionali. Ama sperimentare e rischiare tra i tasti bianchi e neri, avvicinando il suo suono, dolcissimo e violento al mondo del teatro, del musical, del jazz, swing, pop, contemporaneo, ambient e soundtrack.

Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su ‘Illegacy’ è il nuovo album di Roberta Di Mario tra colori, sogni e cinema iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*