iLaura, applicazione di Laura Pausini per iPhone e iPad

Il ritorno di Laura Pausini passa anche dagli smartphone: pronta iLaura, l’applicazione di Laura Pausini già disponibile al download su iPhone e iPad, tramite l’App Store.

Laura Pausini applicazione: iLaurahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/laura_pausini_applicazione_ilaura.jpg

Laura Pausini sbarca sugli smartphone e sui tablet (iPhone e iPad in particolare) grazie all’applicazione iLaura, disponibile al download per tutte quelle persone che desiderano essere costantemente aggiornati e connessi al mondo della Pausini.
Manca ancora qualche mese per l’uscita del suo nuovo album ma i passi che stanno piano piano portando ad esso iniziano a farsi evidenti: anche questa app accresce l’attesa per le nuove canzoni di Laura Pausini.
L’applicazione iLaura è già disponibile sull’App Store: è possibile effettuare il download dietro il pagamento della cifra di 1,59 euro.
Con iLaura si avrà accesso a foto, tutte le ultime news e tanti contenuti esclusivi pensati proprio per i fan che acquistano l’app di Laura Pausini.
Per divertirsi e scoprire il proprio “tasso di fansitudine” si potrà giocare con domande a quiz basate sulla discografia di Laura Pausini. Ancora, si potrà partecipare a concorsi con in palio biglietti per i concerti, ingressi nel backstage e gadget vari.
Ovviamente, così come sul sito ufficiale, si avrà modo di leggere il diario di bordo che si rivelerà utilie ed interessante per tutti quei fan che, in questo modo, potranno virtualmente seguire il tour mondiale di Laura Pausini che partirà a dicembre, iniziando dalle numerose date di Milano e Roma.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su iLaura, applicazione di Laura Pausini per iPhone e iPad iscriviti alla nostra newsletter settimanale