Ilaria Porceddu: “Di questo parlo io” è il nuovo album fuori il 7 aprile (Tracklist)

“Di questo parlo io” è il titolo del nuovo album di Ilaria Porceddu che, a 4 anni dal suo ultimo lavoro discografico, torna con un disco d’inediti che uscirà il 7 aprile (LineaDue, distribuzione Pirames International).

Ilaria PorcedduIlaria Porceddu

L’album sarà anticipato dal singolo “Sette cose”, in radio da venerdì 31 marzo, e dal videoclip ufficiale, diretto da Tiziano Russo, che verrà pubblicato lo stesso giorno sul canale YouTube dell’artista.

Ad aprile, inoltre, Ilaria Porceddu sarà impegnata in due importanti appuntamenti a Milano e Roma dove incontrerà il pubblico e presenterà il nuovo disco. Il 6 aprile al Memo Music Club di Milano (Via Monte Ortigara 30, ore 16.00) e il 13 aprile a Na Cosetta di Roma (Via Ettore Giovenale, 54/A – ore 18.00).

Questa è la tracklist di Di Questo Parlo io : “Sas Arvures”, “Eva si fa fare”, “Di Questo Parlo io”, “Tu non hai capito”, “Tabula rasa”, “Sette cose”, “Lisa”, “C’est L’amour”, “Lu cor’aggiu”.

“Sette cose” è stato scritto da Francesco De Benedittis e Antonio Toni ed è un brano dalle preziose soluzioni melodiche e armoniche, che si distingue anche per le sonorità raffinate ed eleganti che valorizzano appieno le qualità vocali dell’artista.

“7 regole che governano il semplice e universale rincorrersi in amore – racconta Ilaria Porceddu – Queste regole coincidono con 7 dei miei difetti che consapevolmente ammetto di avere, a me stessa e alla persona che ho perso. Quindi anche l’amore è imperfetto… come noi.”


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ilaria Porceddu: “Di questo parlo io” è il nuovo album fuori il 7 aprile (Tracklist) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*