Il vincitore di X Factor 2013 è Michele Bravi

Michele Bravi è il nuovo vincitore del talent show di X Factor 2013.

Michele è il vincitore di X Factor 2013 ©Sky Italiahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/xfactor2013_vincitore_michele.jpg

X Factor 2013 è terminato e ha consacrato il suo nuovo vincitore: è Michele Bravi.
Giovanissimo e seguito il questo percorso da Morgan, Michele è stato sin dalle scorse settimane effettivamente uno dei favoriti, assieme a Violetta.
Senza nulla togliere al giovane talento, il vero vincitore di X Factor appare essere ancora una volta Morgan che riesce a portare al trionfo i suoi pupilli, con pezzi ben assegnati e talvolta anche con la cura del “personaggio”.
La conclusione della trasmissione ha visto la sfida diretta tra Michele e gli Ape Escape, gruppo di Simona Ventura.
Ad avere la meglio è però stato il ragazzo che, nel corso della serata, ha cantato nuovamente il suo inedito “La vita e la felicità” (canzone scritta per lui da Tiziano Ferro) e si è esibito in duetto con Giorgia, cantando “Gocce di memoria”.
In fase di finalissima ha poi proposto una cover e un brano a cappella.
Gli altri finalisti – gli Ape Escape – hanno invece duettato con Elisa in “Labyrinth”, proposta in una versione del tutto riarrangiata.
Momento di grande entusiasmo all’interno del Forum di Assago – luogo che ha ospitato la diretta della finale di X Factor 7, andata in onda non solo su Sky ma anche su Cielo – è stato l’arrivo sul palco della band One Direction: come ampiamente previsto, urla e lacrime da parte delle fan non sono certo mancate.
La serata si è dunque conclusa con l’annuncio del vincitore di X Factor 2013 da parte del sempre ottimo presentatore Cattelan: Michele porta a casa sì la vittoria ma anche un contratto con la Sony Music.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Il vincitore di X Factor 2013 è Michele Bravi iscriviti alla nostra newsletter settimanale