Il palco di Jovanotti a Trieste crolla, incidente mortale

Bilancio tragico nel Palatrieste, il palazzetto dello sport di Trieste che questa sera avrebbe dovuto ospitare il concerto di Jovanotti: parte del palco è crollato ed è morto un uomo.

Jovanottihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/jovanotti_3.jpg

Arriva in questi minuti una notizia tragica: parte del palco che sarebbe servito questa sera per il concerto di Jovanotti è crollato.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, quel che è certo è che purtroppo uno degli operai al lavoro proprio per allestire il palco è morto.
Ci sarebbero inoltre almeno altre dodici persone ferite nel crollo il quale, stando a fonti locali, sarebbe avvenuto intorno alle ore 14:00.
Cinque operai sarebbero in condizioni piuttosto serie, già trasportati in ospedale dagi operatori del 118 che sono interventui tempestivamente.
In questo momento la polizia sta compiendo i rilevamenti del caso, al fine di cercare di chiare la dinamica e le cause dell’incidente mortale.
Stando alle primissime dichiarazioni carpite sul posto, sarebbe stata una delle impalcature a cedere all’improvviso, come se si fosse accartocciata su sè stessa, intrappolando le maestranze tra i tubi di acciaio.
Appare piuttosto probabile la possibilità di cancellazione del concerto di Jovanotti, sia nel rispetto della vittima e dei feriti, sia per consentire alle forze dell’ordine di compiere i rilevamenti del caso.

Se vuoi rimanere aggiornato su Il palco di Jovanotti a Trieste crolla, incidente mortale iscriviti alla nostra newsletter settimanale