Il nuovo singolo di Vasco Rossi è “Eh… già”: video

Eh… già” è il nuovo singolo di Vasco Rossi, in rotazione radiofonica da questa mattina. La data non è casuale: il nuovo brano esce nel giorno del compleanno di Vasco. Ecco il video di Eh… già.

Vasco Rossi nel video di Eh... giàhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/vasco_rossi_eh_gia.jpg

Vasco Rossi torna con il suo nuovo singolo “Eh… già” proprio nel giorno del suo compleanno. La data di uscita non è dunque casuale; allo stesso modo, neppure il tema della canzone lo è: si tratta di un pezzo che potremmo definire autoriferito. Un brano in cui non manca ironia ma, insieme ad essa, abbonda l’autocelebrazione.
“Eh… già” è il primo singolo estratto dal nuovo album di Vasco Rossi, in uscita a marzo.
Assieme alla programmazione in radio, la canzone Eh… già è sbarcata anche su Youtube, collezionando commenti a iosa e numerose visualizzazioni. Il popolo di Vasco continua ad essere sempre in attese di novità e lo dimostrano proprio tali numeri.
Il prossimo annuncio atteso con grande ansia e smania di partecipazione è quello relativo alle date dei concerti di Vasco Rossi nel 2011: di certo si tratterà di un tour negli stadi, come ufficializzato anche tramite sito ufficiale dell’artista.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost] https://youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA%3Ffs%3D1%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Il nuovo singolo di Vasco Rossi è “Eh… già”: video iscriviti alla nostra newsletter settimanale