Il nuovo cantante dei Nomadi è Cristiano Turato

Debutto ufficiale per il nuovo cantante dei Nomadi, il terzo nella storia della gloriosa formazione: si chiama Cristiano Turato, ha 38 anni e l’animo rock. Scopriamone di più.

Cristiano Turatohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/cristiano_turato_nomadi.jpg

L’addio di Danilo Sacco ha rattristato molti fan dei Nomadi ma la band ha continuato il suo percorso e ha tenuto fede agli impegni precedentemente presi, concentrandosi sulla ricerca del nuovo cantante.
Così, dopo i provini svoltisi a Modena presso il Palabam, i Nomadi hanno trovato la nuova voce che continuerà ad intonare gli storici successi del gruppo.
Il nuovo cantante dei Nomadi si chiama Cristiano Turato ed è di Padova; ha 38 anni e non poteva scegliere occasione migliore per presentarsi ai fan dei Nomadi: la sua prima esibizione è avvenuta sabato 25 febbraio per il ventennale del Tributo ad Augusto Daolio a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.
Tanta l’energia sprigionata da questa nuova voce potente e subito entrata in piena sintonia con il pubblico di fan occorsi, come sempre, da tutta Italia per l’evento “Nomadincontro“.
D’altronde, a Turato la gavetta e l’esperienza di distinguersi sul palco non mancano di certo: è infatti stato chitarrista e voce delle band Oradaria e Madeleine.
Di sicuro il nuovo cantante dei Nomadi ha già dimostrato di aver dato il suo tocco personale alle canzoni suonate, conferendo loro venature più rock e contemporanee che sembra proprio non abbiano nessuno tra i presenti ai due primi due show con la nuova formazione.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Il nuovo cantante dei Nomadi è Cristiano Turato iscriviti alla nostra newsletter settimanale