il 25 settembre esce il primo singolo del nuovo album di Laura Pausini

Settembre carico di emozioni per i fan di Laura Pausini: è prevista per il prossimo 25 settembre l’uscita del primo singolo che anticiperà l’album tanto atteso dal titolo “Simili”.

Laura PausiniLaura Pausini

Il nuovo lavoro esce a distanza di 5 anni, ma lo stile resterà lo stesso, perchè anche se artisticamente è cresciuta tantissimo, Laura Pausini non è mai cambiata.
Come ha scritto la cantante, Ciao! Come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un nuovo periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album Simili. Non vedo l’ora che la ascoltiate… Un bacio!
Laura.

 L”unica cosa sicura di “Simili” è la data di uscita in tutto il mondo del singolo, ma il titolo ancora resta un segreto.
La cantante ha dato la notizia tanto attesa in cinque post diversi sul suo Facebook ufficiale e in cinque lingue diverse.
Il video clip del primo singolo è stato girato a Miami dove sono presenti nel cortometraggio alcuni fan iscritti sul suo fan club ufficiale.
Laura Pausini dopo essere stata giudice a La Voz Mexico e La Voz Espana sarà impegnata ancora per alcune settimane negli Stati Uniti sempre come giudice nel nuovo Talent show La Banda del famosissimo discografico inglese Simon Cowell, insieme a Alejandro Sanz e Richy Martin.
Non ci resta che aspettare il 25 settembre!

Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su il 25 settembre esce il primo singolo del nuovo album di Laura Pausini iscriviti alla nostra newsletter settimanale