Iggy Pop, atteso per il suo concerto a Firenze gratis con gli Stooges, ne approfitta per ritagliarsi anche qualche giorno di vacanza nella bella città toscana.
Manca molto poco all’atteso concerto di Iggy Pop a Firenze, accompagnato dalla sua storica band Stooges.
L’evento è molto atteso, sia per il fatto stesso di vedere il gruppo in formazione completa capeggiato dall’inossidabile “Iguana“, sia perchè si tratterà di uno show totalmente gratuito.
L’appuntamento è fissato per giovedì 27 settembre in Piazza della Repubblica a Firenze, per l’organizzazione dei Hard Rock Cafè.
Si apprende in queste ore che Iggy Pop abbia deciso di approfittare dell’impegno musicale per ritagliarsi qualche giorno da dedicare ad una vacanza a Firenze e forse anche in altri luoghi della Toscana.
Non sono ancora trapelate indiscrezioni su dove alloggerà l’Iguana ma si parla in generale di una sistemazione in riva all’Arno.
Di certo l’occasione di assistere a questo concerto è praticamente più unica che rara: si vocifera infatti che Iggy Pop continuerà ad andare in tour con gli Stooges solo per un altro anno.
Non è dunque detto che possa esserci un ritorno in Italia, nè che il progetto continuerà negli anni a venire.
I fan di Iggy Pop non potranno fare a meno di partecipare: in effetti a Firenze sono già attese migliaia di persone in arrivo da ogni angolo d’Italia.
Pubblicato in Musica