E’ in uscita quella che è stata definita la raccolta definitiva di Whitney Houston: ecco in arrivo “I will always love you – The Best of Whitney Houston“, con annessa tracklist.
Arriverà il 13 novembre 2012 la raccolta di pezzi che hanno reso grande Whitney Houston, morta lo scorso 11 febbraio in una stanza di un hotel di Beverly Hills.
Si chiamerà “I will always love you – The Best of Whitney Houston” e sarà un sunto dei grandi successi dell’artista, morta a soli 48 anni.
Non è il primo lavoro postumo di cui si parla: poco dopo la sua dipartita è infatti uscito il singolo “Celebrate”, realizzato in collaborazione con Jordin Sparks.
Whitney Houston stava infatti lavorando sodo per il suo ritorno discografico e al contempo era ad un passo anche per il suo ritorno cinematografico dal momento che aveva da poco terminato le riprese del film “Sparkle”, uscito in Italia da qualche settimana.
In prossimità del periodo natalizio, ecco dunque arrivare il nuovo Best of postumo, contenente in totale 18 brani, tra i quali è possibile notare la presenza di due canzoni inedite.
Si tratta di “Never give up” e “I look to you“; quest’ultima, realizzata con R. Kelly, è stata cantata al funerale della Houston da R. Kelly stesso, in una versione molto commossa, commovente ed evocativa.
Ecco la tracklist di “I will always love you, The Best of Whitney Houston”:
1. You Give Good Love
2. Saving All My Love for You
3. How Will I Know? (Remastered)
4. Greatest Love of All
5. I Wanna Dance With Somebody (Remastered)
6. Didn’t We Almost Have It All
7. So Emotional (Remastered)
8. Where Do Broken Hearts Go?
9. I’m Your Baby Tonight
10. All the Man That I Need
11. I Will Always Love You
12. I’m Every Woman
13. I Have Nothing (Remastered)
14. Exhale (Shoop Shoop)
15. I Believe in You and Me (Film Version)
16. My Love Is Your Love
17. I Look to You (feat. R. Kelly)
18. Never Give Up.
Pubblicato in Musica